Lascia il tuo messaggio di cordoglio

Annunci Funebri

Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari

Gianluca Sinicco

27 dicembre 2024
di 57 anni
Addolorati lo annunciano la mamma Luciana,
la moglie Laura, il figlio Pablo e tutti gli amici

La cerimonia funebre avrà luogo

Martedì 31 Dicembre
alle ore 10.30 nel Duomo di Tarcento

con partenza dall'ospedale di Udine

Seguirà cremazione

Si ringraziano quanti ne onoreranno la cara memoria
Tarcento, 27 dicembre 2024
La Perla SF - 0432 785317

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gianluca Sinicco.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Elisa Moschella
Sentite condoglianze a Pablo ed a Laura
31 Dicembre 2024
Galliazzo Melissa
Le mie più sentite condoglianze ed un fortissimo abbraccio.
31 Dicembre 2024
Roberto Cicchitelli e Four Of A Kind
Estremamente colpito e profondamente addolorato per la triste notizia dell'improvvisa scomparsa del caro Gianluca, conserverò sempre il prezioso ricordo di una cara persona sincera e leale, che con la sua grande passione per la musica e per i dischi, ha fatto riassaporare l’entusiasmo e la bellezza di un mondo che purtroppo non c'è più. Ringraziamo Gianluca anche per aver cercato di dare valore al tanto lavoro, alle tante storie e ai tanti sogni di tanti gruppi musicali e musicisti che hanno fatto parte di un periodo caratterizzato da particolare e genuina creatività, che lui, da esperto e profondo conoscitore, sapeva ritrovare e valorizzare. Uniti nel dolore della triste circostanza, porgiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia.
30 Dicembre 2024
Marco Gulino
Gianluca mi mancherà, nonostante la distanza avevamo sviluppato una bella amicizia poi sfociata anche in una inaspettata e fruttifera collaborazione, le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.
30 Dicembre 2024
Rosalba Falischia
Cara Laura e caro Pablo, sono la mamma di Giovanni e ho tanti bei ricordi di Gianluca a cui mio figlio era tanto legato fin dai tempi del Malignani. Vi abbraccio forte e vi penso con affetto.
29 Dicembre 2024
Livio Lendaro
Sentite condoglianze. Gianluca ci mancherai. Il tuo padrino e famiglia
29 Dicembre 2024
FELINE MELINDA (Rob, Chris, HeadMatt, Gschnell)
Ciao Laura, ciao Pablo, non abbiamo parole. Possiamo solo dire che Gianluca rimarrà nei nostri cuori e ricordi, e gli saremo grati per sempre per quello che ha potuto fare per la band, e per la musica di molti artisti, per l'Italian Metal. Porgiamo le nostre più sincere e profonde condoglianze, un abbraccio! Rob, Chris, HeadMatt, Gschnell
29 Dicembre 2024
Fausto Tinello
Siamo Vicini alla Famiglia di Gianluca in questo triste momento, un caro abbraccio da WYVERN e WYV85
29 Dicembre 2024
Lombardo Stefano
In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze.
29 Dicembre 2024
Galdino Zuliani
Colpito dalla grave perdita mi unisco al vostro dolore sentite condoglianze
29 Dicembre 2024
Michela Sbuelz
Basita e senza parole stringo forte Laura e Pablo con un abbraccio di vicinanza e affetto sincero.
28 Dicembre 2024
Fabio Amato
Ciao Gianluca. Ti auguro un bellissimo viaggio. Sei stato un vero amico una persona fantastica. La tua stravaganza mi ha fatto sempre ridere ed ogni nostra telefonata c'era sempre da ridere e scherzare. Buon viaggio amico mio. Un forte abbraccio a te Laura e Pablo.
28 Dicembre 2024
Sandra cappelletti
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze Famiglia Candusso
28 Dicembre 2024
Cinzia Baselli
Vi sono vicina con tanto affetto
28 Dicembre 2024
Roberto Ianna
Ciao Laura e Pablo. Non ci conosciamo direttamente ma solo attraverso Gianluca. Sono stato suo compagno di classe e, in terza, suo compagno di banco. Gianluca era una ragazzo sincero, vero. Ricordo la sua passione per la musica e la sua passione per le materie che studiavamo. Dopo il diploma ci siamo persi ma ritrovati qualche tempo fa in occasione di un incontro tra compagni di classe. Ho ritrovato lo stesso Gianluca incontrato tanti anni prima. Rimarrà con me, nei miei ricordi, una bella persona che ho incontrato e con cui ho condiviso un pezzetto di strada. So bene che per voi era molto più di un compagno di classe e che il vostro dolore è molto più grande, immenso. E so che dovrete andare avanti senza un marito, senza un papà. Fatevi forza attraverso il suo ricordo, rifugiatevi nei momenti passati insieme. È il solo modo per non permettere al dolore di sopraffarvi. Sono certo che Gianluca vorrebbe così. Roberto Ianna
28 Dicembre 2024
Luca Romano
Ciao caro Gian. Spero solo tu stia bene ovunque tu sia. Con affetto.
28 Dicembre 2024